Guida all’installazione

Installa una criosauna Cryosense

La cabina è alimentata da corrente elettrica monofase 220V e consuma un massimo di 3500W.
Per maggiori dettagli sulla tensione della macchina, consultare Cryosense.

I requisiti di base che dovrebbero essere richiesti sono:

  • La stanza deve misurare almeno 3 x 2 x 2,4 (lunghezza x larghezza x altezza).
  • La porta della stanza deve misurare almeno 70 cm per poter entrare nella cabina.
  • Si consiglia di avere un controsoffitto con un’altezza minima di 40 cm o un registro delle dimensioni di 35 x 30 cm, in modo da posizionare l’estrattore di camera Cryosense che viene comunicato in ogni momento con la macchina. Fare un foro di diametro 150 mm per comunicare l’estrattore con il tubo di uscita della cabina.
  • Si consiglia di avere il percorso del tubo flessibile di 20 cm verso l’esterno, pronto per comunicare con l’estrattore della stanza Cryosense ed evacuare l’azoto gassoso che fuoriesce dalla cabina e l’eccedenza alla fine di ogni sessione. Questo non impoverisce la quantità di ossigeno nell’aria nella stanza.
  • Per avere un buon ricambio d’aria nella stanza, è anche conveniente avere l’estrattore della stanza Cryosense, per avere un estrattore d’aria a livello del terreno comunicato all’esterno. E per avere una griglia nella porta o un altro sistema per assorbire nuova aria per mezzo di estrattori per una buona rigenerazione dell’aria.

[code]Ricorda che è molto importante garantire il rinnovo dell’aria.[/code]

 

  •  L’accesso alla stanza è consigliato per essere semplice, avere un ascensore o essere al livello della strada in modo che sia il montaggio che i cambi di cilindro durante l’uso siano il più appropriati possibile.

Cabina di crioterapia per installazione Cryosense

Cryosense è l’unico cabinet per ccrioterapia prodotto in Spagna

Modelli Cryosense:

Gli armadi Cryosense sono adattabili a qualsiasi serbatoio di azoto liquido (da 30 a 3000 litri) ea qualsiasi pressione.