Perché la criosauna Cryosense?

Ci sono diverse cabine di creeosauna sul mercato con caratteristiche molto diverse. Ingegneri, medici, atleti ed estetiste concordano sul fatto che la criosauta Cryosense sia all’avanguardia nella tecnologia, sicurezza e design.

Cos’è una criosauna e quale temperatura raggiunge il corpo?

È un armadio per crioterapia che consente, utilizzando l’azoto liquido evaporato, di abbassare rapidamente la temperatura corporea in un ambiente controllato. Il suo funzionamento è basato sull’evaporazione dell’azoto liquido. Un processo che si verifica a -196 ° C e che facilita la circolazione attorno al corpo del paziente. Durante i due o tre minuti che dura una seduta, la temperatura della superficie della pelle si riduce a valori inferiori a 5 ° C. Ma i meccanismi di regolazione del corpo mantengono gli strati immediatamente inferiori della pelle alla normale temperatura interna di 36,5 ° C. Pertanto, il freddo può essere tollerato facilmente.

Sicurezza criosauna Cryosense

La criosauna Cryosense ha la certificazione CB

La criosauna Cryosense ha i test CB e certificati di compatibilità elettromagnetica e sicurezza. Entrambi, con il contributo del Laboratorio centrale ufficiale di elettrotecnica (LCOE) e dell’Associazione spagnola per la standardizzazione e certificazione (AENOR). Per una maggiore sicurezza nel campo elettrico ed elettronico e nella sicurezza fornita dalla macchina.

Come produttori di Criosaosensa Cryosense abbiamo la licenza sanitaria

TIME ha una licenza sanitaria preventiva per le operazioni di installazione per la produzione di prodotti sanitari rilasciata dall’Agenzia spagnola per medicinali e prodotti sanitari del Ministero della sanità, dei servizi sociali e della parità. Numero di licenza: 6764-PS.

Criosauna Cryosense incorpora una serie di dispositivi di sicurezza che rendono questa cabina la più sicura sul mercato. Il team è progettato in modo tale che, in determinate situazioni, siano messi in moto una serie di meccanismi di risposta. Con loro ristabiliamo le condizioni operative ottimali o procediamo allo spegnimento programmato e automatico della cabina.

Criosauna Cryosense ha come principali elementi di sicurezza: i sistemi di sensori del livello di ossigeno. Un collare di sicurezza. Regolazione in altezza dell’utente. Apertura di sicurezza Inoltre, vari dispositivi sviluppati nell’installazione stessa completano la sicurezza.

È l’unica cabina che incorpora il collare di sicurezza

La criosauta Cryosense incorpora come elemento aggiuntivo un collare di sicurezza che si adatta al collo del cliente. Questo sistema riduce anche la quantità di azoto gassoso che esce dalla cabina. Questo ci consente di mantenere il freddo ottimizzando e consumando, migliorando così le condizioni ambientali nella stanza in cui si svolge la sessione.

Incorpora il sensore dell’ossigeno nella cabina

Il criosaunsa Cryosense ha un sensore di ossigeno. Ciò consente il monitoraggio continuo del livello di ossigeno nella stanza. Stanza in cui si trova la cabina e controlliamo il suo livello. Sia nello sviluppo della sessione che nei periodi in cui l’attrezzatura viene fermata. In questo modo, il funzionamento della cabina sarà soggetto ai livelli di ossigeno rilevati nell’ambiente, garantendo la massima sicurezza per l’utente.

Incorpora una colonna di estrazione interna di azoto

Per facilitare l’estrazione dell’azoto che viene rilasciato durante la sessione, la criosauna Cryosense incorpora una colonna di estrazione all’interno della cabina. Ciò consente di raccogliere ed espellere tutto l’eccesso di azoto all’esterno della stanza in cui si trova l’apparecchiatura.

Asciugatura automatica dopo ogni sessione

Criosaunas Cryosense ogni volta che si esegue una sessione, automaticamente immettere un ciclo di asciugatura. In cui inizialmente abbassa l’utente per consentire la loro uscita. Quindi, avvia una serie di procedure per sbrinare la cabina, il serbatoio, i condotti e l’alloggiamento in cui si trova l’utente.

La cabina ha un sistema di apertura di sicurezza

La porta ha un’apertura di sicurezza che può essere facilmente aperta sia dall’interno, spingendo leggermente, come dall’esterno. Se questa apertura viene effettuata durante una sessione, la cabina si ferma automaticamente. In questo modo l’utente può sentirsi calmo e sicuro.

CARATTERISTICHE DELLA CRIOSAUNA CRIOOSENSE

È la criosauna con la tecnologia più avanzata

La cabina Cryosense ha un automa Siemens S7-1200. Con moduli di espansione per la gestione e il controllo in ogni momento della macchina. Cryosense criosauna incorpora una serie di componenti di fascia alta in tutto il mondo. Questi sono gli attuatori lineari, i gate, le elettrovalvole, i sensori di temperatura, il rilevatore di ossigeno, lo schermo TFT, ecc. Tutto questo per garantire prestazioni eccellenti della cabina.

L’unico criosauna in grado di combinare freddo e calore. Termocontraste

La criosauria Cryosense ha un sistema di riscaldamento che consente cicli alternati di caldo e freddo durante lo sviluppo della sessione. Ottenendo risultati magnifici grazie all’effetto termocontratico. Il processo inizia con un preriscaldamento che aumenta la temperatura all’interno della cabina. Il prossimo ciclo è pre-raffreddamento. Per continuare con i nostri programmi a freddo. Freddo prodotto dall’emissione di azoto gassoso nella criosauna fino al raggiungimento della temperatura programmata. Essere in grado di raggiungere -196ºC.

Criosauna Cryosense ha una connessione VPN

La cabina Cryosense incorpora una connessione VPN che consente di scambiare istantaneamente le informazioni tra la cabina e le nostre strutture, essere in grado di aggiornare il software e avere informazioni dalla cabina in ogni momento, monitorando il funzionamento delle sessioni per garantire la massima sicurezza ricevendo comunicazioni dal cabina (livello di ossigeno nella stanza, consumo di azoto, ecc.).

Controllo della criosauria di Cryosense per mezzo di un iPad

Il criosoauna Cryosense incorpora un Ipad che consente il controllo e il funzionamento della sessione. È responsabile della regolazione dell’altezza dell’utente. Selezionare l’applicazione e il programma desiderati. Annulla la sessione in qualsiasi momento. Inoltre, per ricevere le informazioni della sessione (orari, temperature, consumo di azoto, avvisi di ossigeno …). Tutto questo attraverso un’app semplice e intuitiva.

Solo la criosauna di Cryosense include uno schermo che mostra tutte le informazioni

La cryosauna Cryosense ha uno schermo TFT da 20 pollici per visualizzare le informazioni in qualsiasi momento. Ciò contribuisce a una migliore interpretazione e comprensione della sessione. Sia per l’utente che riceve la sessione sia per il professionista che applica la sessione.

Tutte le informazioni in ciascuna sessione sono visualizzate sullo schermo: tempi, temperature, selezione del programma, regolazione dell’altezza, ciclo di asciugatura, manutenzione, avvertenze di sicurezza, ecc.

Criosauna Cryosense concentra il raffreddore a diversi livelli

La cabina ha tre livelli di produzione di azoto nell’abitacolo in cui si trova l’utente. Tutto questo per focalizzare il flusso di aria fredda a diverse altezze (spalle, vita e gambe) a seconda delle esigenze del cliente.

Criosauna Cryosense incorpora un collare di sicurezza

Abbiamo incorporato un collare di sicurezza regolabile sul collo dell’utente. Grazie all’incorporazione del collare di sicurezza, evitiamo al cliente di inalare vapori di azoto. «.

Nella criosauna Cryosense l’intensità è regolabile in qualsiasi momento

La cabina della criosauna Cryosense consente di regolare l’intensità del freddo durante la sessione. Aumentare o diminuire l’intensità in base alle esigenze. Ciò mira a garantire che il professionista che applica la terapia possa intervenire in qualsiasi momento. Inoltre, facciamo sentire l’utente a suo agio durante tutta la sessione.

ASPETTI TECNICI CRIOSAUNA CRYOSENSE

Nella criosauria Cryosense l’azoto contenuto nel serbatoio viene continuamente pesato

Criosaunas Cryosense hanno un sistema di pesatura che fornisce informazioni in tempo reale sul consumo di azoto durante la sessione e la disponibilità di esso per le sessioni successive. Inoltre, attraverso questo sistema il consumo degli stessi viene ottimizzato senza che ciò influisca sul risultato della sessione. Infatti, grazie a questo sistema, le sessioni sono più sicure perché con la misura dell’azoto, le iniezioni degli stessi vengono controllate nel serbatoio della cabina, in modo tale che entri la giusta quantità.

La cabina Cryosense ha un programma di asciugatura intelligente

La cabina Cryosense, oltre all’asciugatura automatica espressa dopo ogni sessione, incorpora un sistema di asciugatura intelligente attraverso il quale all’utente viene notificata la necessità di asciugare ulteriormente. Questo aiuta non solo a rendere l’operazione più efficiente, ma a essere in grado di svolgere più sessioni di fila per tutto il giorno senza doversi fermare e attendere che si asciughi per poter continuare a lavorare. Questo è il motivo per cui ci consente di ottenere maggiori vantaggi e profitti dai nostri stand.

La Criosauna si adatta a diversi tipi di serbatoi e pressioni

I Criosaunas hanno il vantaggio di essere adattabili a diversi tipi di serbatoi e a vari tipi di pressione. A seconda anche del posizionamento all’interno o all’esterno della cabina in base alle dimensioni. Nel caso in cui ci si trovi all’interno della cabina è possibile utilizzare dewar fino a 50 litri. Se si è fuori dalla cabina, è possibile utilizzare dewar, ranger, serbatoi da 100 a 3000 litri o anche capacità più elevate.
La pressione del serbatoio raccomandata è di 0,5 bar fino a 1,5 bar. Sebbene vi sia la possibilità di utilizzare altre pressioni incorporando componenti aggiuntivi alla criosauna (valvola di sicurezza, regolatore di pressione, ecc.). In questo modo, puoi scegliere il serbatoio più adatto alle esigenze del cliente.

Cryosense utilizza la tecnologia più recente per monitorare le sessioni e garantire la massima sicurezza

IN CABINA

  • La cabina è dotata di uno schermo TFT. Mostra tutte le informazioni della temperatura in tempo reale della sessione.
  • Collare di sicurezza Mantiene l’azoto all’interno della cabina e ne impedisce l’inalazione.
  • La porta si apre in qualsiasi momento e la sessione si interrompe automaticamente.
  • Regolazione dell’intensità del freddo durante la sessione.
  • Regolazione in altezza dell’utente.
  • Asciugatura intelligente.
  • Sensore di ossigeno.
  • Concentrando il freddo a diversi livelli.

NEL CENTRO

  • Controlla la cabina con un iPad. Attraverso un’app intuitiva e semplice.
  • Connessione VPN con la sede della società Cryosense 24 ore al giorno.
  • Aggiornamenti software
  • Monitora le sessioni e ricevi le informazioni all’istante.
  • Carico di programmi stagionali o promozioni specifiche.

 

 

 

 

 

 App Simulator

Simulador App criosauna Cryosense

Vuoi vedere come funziona la nostra cabina?

Stiamo lavorando per l’accesso al simulatore

Controllo intuitivo

Control intuitivo del App criosauna Cryosense
Controlla da un iPad in modo intuitivo tutte le funzionalità che offre solo

Sessioni personalizzate

Sesiones personalizadas con criosauna Cryosense
Sei applicazioni con programmi diversi per soddisfare la particolare richiesta di ciascun utente. Come funziona?

Due programmi diversi per soddisfare tutti i settori

Applicazioni classiche

SPORT, RIAFFIRIMENTO, INSOMNIO, CALORE, DOLORE, GAMBE STANCHE, ANTIAGING, ANTI STRESS

La criosauna di Cryosense nella sua programmazione CLASSICA ha 8 programmi diversi applicati a diversi ambienti

programa deportivo

programa dolor

programa reafirmante

Programas-piernas-cansadas

Programas-insomnio

Programas-antiaging

Programas-calory

Programas-AntiStress

Applicazioni SPORT

SPORT, FISIOTERAPEUTICA, ESTETICA, WELFARE, GIOVENTÙ, PERSONALIZZATO

Nella cryosauna di Cryosense, la sua programmazione SPORT ha 6 diversi programmi applicati a diversi settori